DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 3 mesi fa

e se un motociclista si fa la Milano-Genova e all'altezza di Busalla trova la neve? che deve fare?

non avendo pneumatici da neve e non potendo mettere catene

4 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    facilissimo, noleggia un furgone da Morini Rent e prosegue al coperto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Semplice ... esce al primo casello autostradale disponibile, inverte la marcia, e se ne torna a casetta !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Si ferma e torna indietro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    O le compri oppure torni a casa tua!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.