Ho rotto lo schermo del mio telefono samsung galaxy a50 come fare???!?

Ho rotto lo schermo e mi servirebbe la soluzione più economica per ripararlo completamente sotto i 30 euro magari (anche pezzi di ricambio non originali)

Aggiornamento:

10 punti al migliore

8 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

ci sono negozi cinesi di riparazione che te lo fanno con poco, oppure compra lo schermo su amazon o ebay e lo fai tu. ma occhio che rischi di rompere tutto.

ti consiglio di portarlo dai cinesi

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

portalo in uno di quei negozi cinesi e con 30 euro dovresti essere più che a posto

• portalo dai cinesi... di solito per 30 euro te lo sistemano

• Nick
    Lv 7
    1 mese fa

se trovi un tutorial che insegna a cambiarlo, puoi trovare il ricambio (amazon ecc) e poi lo ripari. ma penso che spendi meno ad andare in un centro specializzato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Vai da uno di quei "Cinesi" che riparano i cellulari e chiedi un preventivo. Però dubito che potrai spendere così poco. Nredo che ci siano altre soluzioni.

• 1 mese fa

mi dispiace ma se rompi lo schermo ci vogliono minimo 50 euro perché devi contare pure il vetro, quindi al di sotto di 30 euro non lo trovi, anche se non originale

• Anonimo
    1 mese fa

A meno di 30 euro non credo tu riesca a trovare qualcosa, ma puoi comunque provare ad andare in un centro apposta (chiedendogli anche pezzi di ricambio)

• FsjmMDDukEukeiau

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.