Luigi
Lv 7
Luigi ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

ROMA-SPAL domenica 15 ore 18.00. Pronostico grazie?

Aggiornamento:

Chi segnerà per la Roma e chi per la Spal?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    3-1 per la Roma 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La gagliarda Rometta bella seppellirà la sventurata Spal per 5-1 !!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    3-1 probabilmente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ciao Luigi. A dispetto della sua posizione in classifica, la SPAL non è né da sottovalutare e tantomeno da affrontare sotto gamba. Presumendo che in attacco ci sia Dzeko, mi sbilancio e dico 2-1 per la Roma (goal di Dzeko, Kolarov. Per la Spal, o Petagna o Antenucci). Non sapendo le formazioni, i marcatori li ho tirati a caso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Gli scommettitori della mia zona (zona di scommesse sia legali che clandestine di vecchia tradizione) dicono 2-2 e raramente sbagliano. Quest'anno hanno indovinato tra gli altri inter - juventus 1-2 e Napoli-Cagliari 0-1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Roma 4-0 Spal

    Kolarov Dzeko Zaniolo Klaivert 

    • mmmmmmmmm
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Kluivert

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    1 mese fa

    Roma 2 Spal 0       

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Dico 3-2 Roma.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    2-1                   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    3-0, considerando quanto male gioca la SPAL ultimamente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.