pepper
Lv 7
pepper ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 mese fa

Quale colore di capelli preferisci?

Biondo... Moro...Castano...Rosso quale sfumatura ti si addice maggiormente

Attachment image

13 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Preferisco il castano in linea generale, in tutte le sue sfumature,su di me,il mio colore naturale leggermente schiarito che è un castano ramato...ciò non toglie che tutto dipende dalla persona che lo porta ma in linea di massima un castano sta bene a tutti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    1 mese fa

    Mi piacciono i colori mediterranei,

    quindi neri meglio se lunghi e mossi... come i miei 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • castano un po' ramato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Io preferisco il biondo ma non come quello in foto un po’ più miele 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Un castano o rosso più chiaro 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Naturale sono castana pero preferisco essere biondissima come sono ora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    mi piacciono i capelli castani sia su di me sia sugli uomini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    io sono castana e credo che mi sta abbastanza bene :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Amo le rosse........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Niro niro............

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.