Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Ciao, vi piace questo trucco?

Attachment image

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Ciao troll del trucco era da un po' di tempo che non ti si incontrava 

    Fonte/i: +2
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    CIAO ELY come sempre sei sexyssima, stavolta ancora più del solito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elena
    Lv 4
    1 mese fa

    No, perché non si vede 😥

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Troppo bello. Era mente 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • R
    Lv 7
    1 mese fa

    È  un po'  che non vedevamo come sei truccata?

    Dove sei stata?Dall' estetista?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Non vedo nessun trucco...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    a me si bello e leggero BRAVA! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sei bona d’orange

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Cristo santo...mi hai fatto quasi prendere un infarto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Quale trucco😱😱😱

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    due occhi bellissimi ....   bel trucco

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.