A volte ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Dai un giudizio all'utente che ti precede?

21 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non mi piace dare giudizi.  Però, per gioco, si può anche fare.

    Vediamo chi c'è. 

    ...

    Crocebianca. 

    In questo momento mi sfugge se sia uomo o donna, comunque come utente, non mi dispiace affatto; mi sembra una persona in gamba, intelligente ed equilibrata.

  • 1 mese fa

    allegrondo, arguto e a modo per carità, ma allo stesso tempo mi sembra un utente che dà confidenza solo al suo ristretto gruppo di "utenti" con cui interagisce.

  • 1 mese fa

    Civas: grande utente, uno dei miei favoriti.

    Sempre gentile e spiritoso

    Ma soprattutto fan di Jeppetto come me!

    • Civas
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Ma GRAZIE!!! Apprezzo molto,  ciao carissimo :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu una persona gentile, sociale e aperta a confrontarsi con altre persone :) paziente e buona :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ray Lennox: ottimo spingardatore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dalbisio è un buon utente, equilibrato e con una zucca che la maggior parte dei craniolesi che infestano la sezione, manco si sognano.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Marin: una ragazza gentile e a mio parere molto intelligente simpatica e carina nei modi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ok.          

    Mein Schatz è un tesoro 🙂             

  • 1 mese fa

    Non conosco nessuno qua :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Diego ... vurria mai è OK

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.