Strong AI ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

E' vero che i vaccini causano l'autismo perchè contengono metalli tossici come l'alluminio?

E che le case farmaceutiche private miliardarie pagano perchè non si sappia?

Aggiornamento:

E vero che vogliono decimare la popolazione mondiale usando soprattutto i vaccini come arma perchè 7 miliardi siamo in troppi?

10 risposte

Classificazione
  • Stewie
    Lv 5
    2 mesi fa

Penso proprio di no, si tratta di una congettura delirante! Troverai informazioni fittizie su Internet, forse realizzate da persone con grandi doti immaginative. I vaccini non creano autismo. Tra gli effetti collaterali rarissimi, alcuni (e solo alcuni, direi due) possono generare encefalopatia, il ché vuol dire che:

1. Non è accertato il legame fra autismo e vaccinazione;

2. Il possibile danno neurologico è verosimilmente già presente (i dati parlano chiaro: i morti a causa di sospetta vaccinazione la cui causa sia accertata - ossia sia la vaccinazione stessa - si contano sul palmo di una mano nel giro di anni).

Pensaci: chiunque di noi si è sottoposto a vaccinazione più volte nella vita, ma praticamente il 99,9% è sopravvissuto. Evidentemente la causa di decessi o danni neurologici non va cercata nel vaccino, ma nell’individuo. 

Le percentuali smentiscono anche e innumerevoli teorie complottiste.

Il vaccino è la migliore arma di difesa contro malattie infettive sino a non molto tempo fa incurabili e dalla prognosi infausta. Non si deve mai sottovalutare ciò. Smettere di sottoporre bambini o adulti alla vaccinazione potrebbe far crescere il numero di malati per infezioni batteriche su cui si può agire con la prevenzione. 

Come mai i casi di parotite o di varicella si sono drasticamente azzerati, mentre la meningite continua a mietere vittime ogni settimana, se non ogni giorno?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Hanno riscontrato dei casi di autismo post vaccino

Può essere che in soggetti sensibili lo possa causare

È un effetto collaterale che reputano trascurabile rispetto i casi nei quali si manifesta  probabilmente quindi non vogliono fare allarmismi

E fino ad adesso hanno salvato più vite che non creato autismo

Certo chi li produce vuole tutto tranne dover ritirare dal mercato milioni di euro di prodotti

Inoltre a quanto pare altri tipi di vaccini non esistono

Il problema è che ci dobbiamo fidare di un sistema basato sul denaro che a scapito di vite umane fa profitto

In ogni caso credo sia piu rischioso esporre un bambino alla vita se non lo si vaccina 

I vaccini a quanto pare hanno quasi debellato malattie che una volta erano frequenti e mortali

La società ti da questo e ti dà queste spiegazioni

O ti fidi o non ti fidi

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma quanti cõglioni girano

• 2 mesi fa

Mio Dio !!!!  

'Ste cose valle a raccontare in Africa dove i bimbi muoiono per una puntura di zanzara !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

potrebbe anche essere, ma ad essere sinceri non me ne frega un càzzo, lascia che la gente muoia, non divento povero ne mi arricchisco, io sto nel mio.

• 2 mesi fa

L'autismo dipende dal DNA. Si nasce autistici e la cosa dei vaccini è una cazzata!

• clara
    Lv 6
    2 mesi fa

Al massimo ti fanno diventare AUTISTA

• 2 mesi fa

Nei vaccini sono presenti come conservanti o adiuvanti sali di mercurio e di alluminio, formaldeide, DNA fetale da linee cellulari di feti abortiti, oltre a virus o batteri inattivati. Basta documentarsi su Internet e cercare studi scientifici e clinici in inglese per farsi un'idea del marciume delle multinazionali farmaceutiche e dei fatturati miliardari che stanno lucrando a spese di milioni di bambini in tutto il mondo e dei loro genitori. Tutta questa mèrda oltrepassa la barriera ematoencefalica e viene attaccata dai globuli bianchi causando non solo una risposta immunitaria, ma anche (spesso e volentieri) malattie autoimmuni.

• 2 mesi fa

ci puoi scommettere.

• 2 mesi fa

ovviamente, in quanto ufficiale dell'armata rettiliana mi occupo personalmente di supervisionare l'infusione nei vaccini dei migliori lotti di bario e dei bambini morti più aromatici :3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.