Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

La maggior parte delle donne che conosco dicono che il coso più grande è meglio, ma non sanno che il fumo non fa l'arrosto?

Secondo me conta la qualità. 

16 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ok la qualità ma si deve pur sentire quando entra 🙂

  • 1 mese fa

    La vagina come si studia in 2-3 media è lunga solo 7-8 cm, quindi non serve chissà che cosa per sfracassarle L’utero ahaha, comunque la lunghezza importa ma non tanto, penso che chiunque ce l’abbia di 9-10 cm, l’importante è la larghezza, la circonferenza, non so darti un numero preciso ma se cerchi su internet trovi diverse tabelle, poi ovvio che come dici te conta tantissimo la qualità 

    Fonte/i: Migliore risposta 10 punti?✌🏻
    • mrx1 mese faSegnala

      Grosso piace alle donne che amano il dolore... E sono la maggioranza.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

     I ragazzi poco dotati ottengono la stessa quantità di azione dei ragazzi super dotati 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Quindi ce l' hai piccolo, ho capito. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Si vabbè ma 8 cm sono pochi eh

  • 1 mese fa

    Non giustificarti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Le donne che conosci sono un tantino esagerate.  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Rassegnati: alle donne interessano soltanto le DIMENSIONI DEL PENE! Non giudicano gli uomini come persone ma solo come oggetti! E poi si lamentano che non trovano uomini per bene: valutano solo in base alla grandezza del loro pene!! ...comunque la media mondiale è 13 centimetri...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Più largo è meglio fidati 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jhon
    Lv 7
    1 mese fa

    Sì, ma immagino che a parità di qualità più grosso è meglio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.