Ti piace osare con il colore delle unghie oppure preferisci i colori classici?

e a voi ragazzi piacciono le unghie con lo smalto oppure le preferite naturali ?

Attachment image

17 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Mi piacciono i colori classici, anche nude, mi piacciono molto rosso, viola, blu, nero e bianco, invece non mi piacciono i colori troppo appariscenti come il fucsia e giallo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Preferisco I sentimenti e quello che una donna sa trasmetterti.

    Non solo l'estetica ma anche qualcosa di più profondo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elena
    Lv 4
    1 mese fa

    Mi piace anche osare ...🙂🙂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    teso quando mi metto l osmalto esaggero sempre xke ne metto troppppppoo

    e alla fine ne metto cosi tanto che poi mi cascano le dita.

    è gia la terza mano che cambio questa settimana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Fino a poco tempo fa ti avrei detto naturali ma adesso che ho imparato a lavorare con l’acrilico mi piace farle soprattutto perché le faccio io 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

    Io le preferisco lunghe ma al naturale!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Per natale va bene...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Dipende da cosa intendi con osare ma in linea di massima non amo le cose pacchiane ,preferisco stare sul sobrio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    no, quando metto lo smalto è quasi sempre nero e non amo granché la nailart

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    un bello smalto dai colori tenui e chiari è sempre gradito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.