Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 2 mesi fa

Per andare in Svizzera ho bisogno del passaporto svizzero?

Aggiornamento:

Che simpatici ah ah, ho fatto questa domanda perché per andare in America c’è bisogno del passaporto americano dato che è fuori dall’europa ed essendo pure la svizzera fuori dall’europa mi chiedevo la stessa cosa

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    No, del passaporto italiano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    no, ti basta solo il cervello e la carta d'identità validata per l'espatrio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 giorni fa

    Si hai bisogno del passaporto svizzero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Avrai bisogno di validi documenti italiani semmai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Basta la carta d’identità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • clara
    Lv 6
    2 mesi fa

    Per avere il passaporto svizzero, devi avere la cittadinanza Svizzera GENIO

  • 2 mesi fa

    Metà e metà.........

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.