Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 2 mesi fa

Questa frase è scorretta grammaticalmente?

"Aspetto ancora lei che torni" si può dire? c'è qualche errore? 10 punti subito al migliore.

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    è corretta anche se io l'avrei scritta diversamente. Comunque va bene scritta anche in quel modo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    si può dire . va bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    si dice: aspetto ancora che lei torni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Va bene, come l'hai scritta. Anche se personalmente, la scriverei in un altro modo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Tempo perso.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    aspetto ancora che lei torni. è questa quella giusta :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Aspetto ancora che lei torni.

    Lo sbaglio è aspettare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    E' corretta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • LAURA
    Lv 7
    2 mesi fa

    La frase è corretta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nhaaryneynyneffr

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.