Ragazzi, secondo voi per un ragazzino di 13 anni avere ancora il samsung s2 è da sfigati? Lo uso solo per Whatsapp e foto raramente insta?

Aggiornamento:

Calcolando batteria nuova, cover e pellicola e android 4.1.2 jelly bean

7 risposte

Classificazione
  • 12 mesi fa
    Risposta preferita

Non giudico la questione sfigati o no, hai un telefono e questo basta, l'ultimo modello non ti rende più figo degli altri.

La mia domanda è sull'"ancora", hai 13 anni, il Samsung Galaxy S2 è uscito 8 anni fa, lo hai preso che avevi 5 anni?

Comunque come ti hanno detto ci sono smartphone a 150€ molto superiori al Galaxy S2, ad esempio gli Xiaomi.

Ma se con quello smartphone hai tutto quello che ti serve allora non ha senso cambiarlo, se invece è lento, non ti funzionano le app, non ti dura neanche mezza giornata, allora puoi valutare di cambiarlo.

Altrimenti finchè regge va benissimo quello.

• È un telefono estremamente datato. A €150 si trovano telefoni in grado di compiere il loro lavoro discretamente l

• 12 mesi fa

Piuttosto è incredibile che funzioni ancora adeguatamente 

• 11 mesi fa

Io ho un LG K40 (2019) e ho la tua età ma comunque dipende da come funziona. Se lo vuoi cambiare ti consiglio LG o Motorola. Xiaomi, Oppo, Meizu, ZTE e OnePlus ne parlano bene ma non li conosco. Huawei te lo sconsiglio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 11 mesi fa

Beh, se funziona puoi tenerlo, non è un telefono a renderti figo. Comunque è strano che funziona ancora, il mio S3 Neo di 5 anni ormai ha la batteria distrutta e va lentissimo

• 12 mesi fa

a 13 anni con quel SO  i tuoi genitori non possono bloccare l'uso di applicazioni non idonee ad un minorenne come WA (che e' da dexicienti) o instagram.

Quindi se proprio voglio darti un cellulare con tali capacita' dovrebbero andare su qualcosa che possono controllare, per il tuo futuro.

• Anonimo
    12 mesi fa

Gzfkjzkfjzjfzfhkzfhkfhz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.