Non ho fatto nessuna richiesta ma sulla bolletta mi esce la scritta MERCATO LIBERO. Perché?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Dipende, qualcuno è venuto a casa tua spacciandosi per enel e ti ha chiesto carta d'identità, codice fiscale e una vecchia bolletta? Se sì le carte che ti hanno fatto firmare erano per il cambio di gestore ( anche se non te l'hanno detto).

    A volte quando i call center chiamano ti fanno delle domande innocenti a cui dici Sì, loro registrano il sì e lo uniscono ad una domanda diversa per dimostrare che tu hai dato l'approvazione al cambio di contratto anche se non è così.

    A questo punto ti conviene studiare le tariffe, se ti soddisfano resta dove sei altrimenti cambia gestore. Non hai molta scelta.   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Stai sicuramente parlando di S.E.N. il vecchio governo li autorizzò a derubarci è una vergogna nazionale. Stai attento ti stanno fregando , cambia subito gestore , fai  come mè .OK.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Attenta, ti stanno derubando.

    • maryann
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

      e cosa devo fare ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    perchè sarà obbligatorio per tutti nel 2020 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.