Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Ragazzo? ?

Ciao a tutti.. Il ragazzo che mi piace mi guarda sempre... Vorrei provare a farlo avvicinare... (per un vecchissimo conflitto mi ha bloccata su whatsapp).. Io il primo passo non lo faccio per paura di essere rifiutata... Qualcuno che mi aiuta?

(tutte le volte che mi guarda e mi chiede anche ti passargli la giacca divento rossa ahah) SONO MOLTO TIMIDA E LUI È SEMPRE CON I SUOI AMICI

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Cerca di parlargli con qualche scusa, magari gli chiedi com'è andata una verifica, o i compiti... anche con scuse banali. Vedi come reagisce, se è disponibile nei tuoi confronti o meno. Step successivo è quello di abbracciarlo a random: ad esempio prendi un voto per cui sei contenta e fai i "salti di gioia" coinvolgendolo. Se ti respinge dagliela ed è tuo

    Fonte/i: Ľaltare di Rachtis
    • 1 mese faSegnala

      Si è rifidanzato proprio oggi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Se sei bella non ti rifiuterà 

    • 1 mese faSegnala

      Noccapito.. Non eravate voi ragazzi quelli che non guardavano l'aspetto fisico ma il carattere (non sono brutta molti mi dicono che sono molto carina) 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    un bel messaggino che gli invii con qualche scusa e ci sarà almeno 1 minuto che è libero?

    comunque avevo già risposto ad una domanda come questa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.