Ho comprato un orologio cinese da 10 euro?

va benissimo, si vede benissimo e a colori, mi misura la pressione mi fa da contapassi, mi misura il battiti cardiaco, l'unico problema (la cosa più importante) è che non riesco a regolare la data e l'ora.

Qualcuno sa come si fa?

Ha solo un sensore sul quale si passa il dito e cambia tutte le opzioni tranne il cambio data e ora.

Aggiornamento:

va benissimo, si vede benissimo e a colori, mi misura la pressione mi fa da contapassi, mi misura il battito cardiaco, l'unico problema (la cosa più importante) è che non riesco a regolare la data e l'ora.

Qualcuno sa come si fa?

Ha solo un sensore sul quale si passa il dito e cambia tutte le opzioni tranne il cambio data e ora.

Aggiornamento 2:

Non so più come si fa a correggere...

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

L'orologio si può regolare solo tramite app del telefono, praticamente abbinandolo allo smartphone ti aggiorna l'ora.

Prova a cercare l'app "VeryFitPro" di Smart Wearable Devices, è in grado di abbinare tantissimi smartwatch e smartband agli smartphone Android.

Magari riconosce anche il tuo.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

E' probabile che lo faccia automaticamente quando torna l'ora legale, ma chi te lo ha venduto dovrebbe sapere come si fa.

• Ciao Giampiero M mi fa piacere che ci sei ancora. L'ho comprato su un sito cinese e dubito che mi rispondano. C'è anche un link per il programma da cui si potrebbe farlo ma è solo per iPhone e su Android non funziona. Se fossi uno che si può permettere l'iPhone mica comprerei un orologio da 10 euro.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.