Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiAntropologia · 1 mese fa

Per favore aiutatemi a capire ! Seriamente, ce la fate ?

Mi dovete spiegare cosa trovate di bello nelle canzoni di achille lauro o nel suo personaggio che tanto personaggio non è visto che lui e proprio così !

È tossico,lo dice apertamente,inneggia all'uso e in qualche modo istiga all'uso pubblicizzandola in ogni modo possibile e immaginabile.

È stonato,balla e si muove come un celebroleso,faccia da fesso con espressione idiota(causa droghe?)

e in generale fa cacarē su tutti i fronti...eppure c'è chi lo manda avanti comprando e ascoltando la sua """"""""musica""""""" ....eddai ma se pó ???

Aggiornamento:

Elias: madonnasantissimadelpurgatorio,dimmi che non è vero quello che hai scritto e che ho avuto un'allucinazione da stress ...

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

(Se in una traccia un'artista parla di uso di "droghe" non significa che ne vuole promuovere l'utilizzo, ma parlare di determinate tematiche dell'emotività umana). Oltretutto non mi interessa come appare da "fuori". 

In alcune tracce trovo quello che sento dentro, scritto e composto in musica come fosse il mio stato d'animo a parlare.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.