promotion image of download ymail app
Promoted

Le puttanelle italiane se la tirano a bestia?

Tutti quelli che conosco hanno scelto fidanzate e mogli straniere, dal nord al sud Italia, dal paesino alla grossa città, tra questi miei conoscenti c'erano anche uomini che avevano molto successo con le italiane, ma alla fine per le relazioni serie e di lunga durata hanno scelto le straniere (principalmente est europa, russia, ucraina e romania in primis o nord europa tedesche,olandesi,svedesi.).

Vado a vedere le statistiche dei matrimoni e viene fuori che gli uomini italiani che sposano le donne straniere sono più del triplo rispetto le donne italiane che sposano gli uomini stranieri.Ma c'e gente che si fila  ancora queste italiane......

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Sai cosa, quelle dell'est è meglio evitarle perché tendono a fare le parassite quando possono. In più mettici che se si accasano, tempo 3 mesi, diventano dei vagoni di sterco perché mangiano e sbevazzano come vacche all'ingrasso.

Quindi vanno trombate nel minor tempo possibile e, laddove sia possibile, ci si defeca sopra ed addio.

• Le italiane non sono di meno, per esempio se non hai un posto fisso nemmanco ti sposano

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

Ti ringrazio per averci insultate tutte indistamente. Io di certo non giudico chi sposa una ragazza straniera, l'amore è amore e ognuno sposa chi ama ma dire che tutti gli italiani sposano le straniere mi sembra gran bella grossa fesseria.

• 4 mesi fa

Tutte fesserie.......stronxate al cubo.

Sono pieni i forum esteri dove si dice la stessa cosa.....riguardo noi.

Gli americani che dicono "quanto sono fortunati gli italiani ad avere le italiane, se la tirano di meno".

I Francesi che dicono lo stesso.....tedeschi che dicono lo stesso......

Se sei sfigato qui.....sarai sfigàto OVUNQUE. Non ti illudere.....

• Anonimo
    4 mesi fa

Fai un grosso errore a generalizzare, a fare di tutta l'erba un fascio. E poi anche nelle altre nazioni ci sono le puttanelle che ti credi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Le straniere non conoscono la lingua e sono un po confuse, se solo conoscessero un pochino l'italiano e comprenderebbero il significato di quello che hai scritto, non solo non ti sposerebbe nemmeno una zingara, ma forse faresti ribrezzo anche a chi ti ha procreato! Era italiana, moldava o ti hanno trovato davanti le porte di una chiesa?

• 4 mesi fa

se pensare questo ti rende più in pace con te stesso buon per te. ma sappi che con questa favola non ti risolvi la vita, ma devi iniziare a risolvere i tuoi problemi relazionali prima o poi.

in tutte le nazionalità esistono ragazze buone o cattive

• Anonimo
    4 mesi fa

manda una lettera che colpisca il suo cuore dolce Puci Puci 💖

• 4 mesi fa

uno che scrive come fai tu, lo eviterei anche come amico, perché chi usa parolacce, significa che non sa argomentare 

• Monica3 mesi faSegnala

Me sa che lo evita anche chi lo ha messo al mondo

• Io sono sempre della classica idea delle mogli e buoi dei paesi tuoi; sia io che mia moglie abbiamo molte amiche straniere in comune e sono delle persone splendide ma, anche se per te non è così, io preferisco le italiane e poi perché fare di tutta l'erba un solo fascio? Le mele marce si possono trovare in ogni cassa, non lo dimenticare. Cià!

• 4 mesi fa

La maggior parte sono stronze, che sia italiana o che sia straniera!

• Monica3 mesi faSegnala

Ognuno ha ciò che si merita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.