Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 mese fa

Devo scaricare un gioco da 12 Gb usando il router del telefono quanti giga consumo?

5 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    se la connessione è stabile, non piu di 13 gB

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Di che colore era il cavallo bianco di napoleone?

    Ma se il gioco è da 12gb quanti giga pensi di consumare? è normale che ne consumi 12, c'è da aggiungere la connessione al sito, ecc. ma aggiungeranno al massimo 20mb.

    Devi scaricare 12gb consumi 12gb è facile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Tufsiushssfssfhisfhisfuiisuf

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    13gb calcolando anche varie aggiunte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Poco più di 12gb, perchè, oltre a quelli occupati dal gioco, devi contare anche i mega spesi per visitare la pagina web dove è presente il link di download

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.