Entrateee, aiutooo sono fottuta.?

Ciao ragazzi , oggi devo raccontarvi una cosa molto importante ... a settembre io e la mia migliore amica abbiamo iniziato a fumare. (Non vorrei sentirmi dire che fa male e che dovremmo smettere perché lo so già , e ciò mi farebbe stare ancora peggio) . È da 4 mesi che fumiamo e tutto filava liscio a parte alcuni sospetti da parte dei miei genitori. Oggi eravamo nel paese della mia migliore amica In una Stradella e decidiamo di accenderne una e proprio in quel momento passa sua madre .... inutile dire che non vuole più vedermi , non vuole più che sua figlia mi frequenti e in poche parole mi odia ... mi sento una vera ***** e sono scoppiata a piangere perché ho paura di perdere l’unica vera amica che ho ... 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

dovresti parlare con sua madre, non può non permetterti di essere sua amica, d'altronde non sei mica tu he lhai obbligata a fumare è stata una sua scelata e anche tua di fumare

• Lv 5
      2 mesi faSegnala

garzie :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

scopàte con i ragazzi! scopateee!!! datevi da fare!!

• Esatto!! Che facciano qualcosa di utile tipo ******* invece di uccidersi fumando

• 2 mesi fa

Siete così amiche da sfidarvi a chi si fa venire prima il cancro?  Se stai male perché  ti si dice che  non va bene fumare, sappi che rischi di stare molto peggio. Io ho il dovere di farti stare male con le parole, perché lavoro come volontaria in un reparto di pneumologia   e ne ho visti andarsene anche giovani come voi.  Smetti,di'alla tua amica di smettere (avendo iniziato da poco e impegnandovi in due, è più facile )  e andate  da sua madre a garantirle che  l'avete fatta finita con questa stupida rincorsa alla morte. Perché questo è fumare e se a leggermi stai male, ho fatto il mio dovere.

• ...Mostra tutti i contatti
    • hairball
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

passare la voglia della diplomazia. passerebbe anche a te, credimi. Gli prenderesti le teste e gliele sbatetresti sul muro a queste sciocche. E comunque, non intendo ottenere niente: la testa ce l'hanno, la usino. perché la vita è loro, non mia.

• Anonimo
    2 mesi fa

Mi dispiace, smetti di fumare e chiedi perdono in ginocchio alla tua amica e a sua madre.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Passa alla maria e fatti trovare dalla madre con un cannone di mezzo metro

Fonte/i: Ľerba del vicino
  • Anonimo
    2 mesi fa

Trovati un ragazzo e fagli sfogare i suoi bisogni sessuali su di te. Te ne sarà grato a vita.

• Anonimo
    2 mesi fa

Offri una stecca di sigarette alla  mamma dell'amica e dimenticherà quest'incresciodo episodio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.