Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Su x giù qnt cal saranno?? Grz ?

X prqnzo 1 cotoletta precotta (180 call) cn 2 cucchiai di giardiniera (16 Cal x 100 grammi) + 1 pera

X cena 3 banane

Trpp???????

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Tra pranzo e cena,sei sulle 700 kcal...

    Spero che tu abbia fatto un'adeguata colazione, la mattina .

    E che abbia fatto anche merenda, poi, nel pomeriggio.

    Altrimenti, sono troppo poche calorie....considera che perfino  le diete dimagranti più rigide partono sempre dalle 1200 kcal, come minimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La cotoletta se cotta bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    gibbettino <3<3<3<3<3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Hai mangiato pochissimo, non va bene così!! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Non so come ti regga in piedi altro che troppo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.