Se Yahoo fosse esistito nel medioevo, quali sarebbero state le domande più popolari?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Difficile rispondere. Tenendo presente che nel periodo medievale c'è stata anche la Santa Inquisizione, la caccia alle streghe e le crociate, credo ci sarebbe stata una censura di mass media e social network peggio della Germania del '33 o dell'attuale Corea del Nord.

Il solito Feudatario in collaborazione con i fidi Vassalli e Valvassori, avrebbe sicuramente bloccato il sito.

A parte la censura, nel caso fosse stato in totale libertà, domande del tipo "Quale catapulta potrebbe lanciare il masso infuocato più di oltre 100 metri il castello nemico?". Oppure "Pozioni in grado di far innamorare di me la figlia del Re, visto che sto al loro servizio da 20 anni, ne conoscete?" (IDK l'avrebbe posta al 100%!!!) ed in ultimo "Ma è vero che i Crociati hanno tante di quelle armate da poterci distruggere tutti?" dettagli aggiuntivi: p.s. io sono Trinitario... :-(

Poi, anche in quell'Era, sicuro che si sarebbero stati i mitici troll e le loro domande/tormentoni.

Per la serie: "Robin Hoooooooooddd, dov'eri, mannaggia!"; "In questa nobile e lussuosa vita, te ne fanno di tutte le pozioni. Miei signori, leggete sotto, in nome del Re. Feudatari, vassalli, valvassori, arcieri, balestrieri, damigelle. Se t'inchini, se la prendono a male. Se sorridi, ti accusano di stregoneria. Se sei un giullare di corte, t'ammazzano con due frecce. Come non DARDI scoccati peso?"

"Ma a voi piace Giovanna d'Arco?" "Traduzione dall'ostrogoto al vikingo. Aiutatemi, in nome di Odino! Darò dieci faretre alla miglior risposta!"

Fonte/i: Mi venogno così
    • Mille Grazie, Lethal Weapon. Gentilissimo!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

come levare la puzza di piscio dalla cucina?

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.