Quali sono i comportamenti che le persone ripetono giornalmente provocando l'aumento del riscaldamento globale?

2 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    usare auto che emanano polveri sottili, usare la plastica che viene o bruciata o gettata ovunque, intossicando acque, e tutto quello di vivente che esiste in mare, nei fiumi, e anche alle persone, come i condizionatori che bruciano aria buona mettendo fuori quello che bruciano di continuo, i termosifoni altre emissioni tossiche chi brucia e taglia alberi ovunque togliendo all''aria di essere respirabile

    • wanial
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      grazie, mi dispiace che non ti abbiano risposto anche altri utenti, la domanda era interessante per tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nunzio
    Lv 6
    4 sett fa

    usare l'auto, bruciare i rifiuti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.