Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 mese fa

È normale che un ragazzo in una situazione del genere pianga?

Dopo la scomparsa dei genitori, la galera anche se innocente, la sorella che si sposa col nemico. Si innamora di una ragazza che lo ama anche lei ma per cui nasconde i sentimenti per paura che finisca nei guai per essersi innamorata di uno scappato di prigione. Quando le sparano e il medico non vuole curarla con la scusa che ci sono feriti piu gravi (in realtà lei era più grave) lui interviene e le toglie lui il proiettile, lei urla e sviene per il dolore e lui piange per il nervosismo perché credeva di averla uccisa anche se voleva salvarla.

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Che grande uomo e grande dignità... Perde i genitori, poi va in prigione da innocente, la sorella si sposa con un nemico e poi qualcuno spara slla sua morosa...e il medico si rifiuta di curarla. E ha sopportato tutto questo in silenzio e alla fine piange sulka sta morosa.

    Incredibile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    EVVIVA! Un'altra versione della storia del Ragazzo e della Ragazza, stavolta  con un tocco di medical drama un po' cruento ma  suspencioso. Sicuramente  per estrarre il proiettile il ragazzo non pena per spogliarla : lei va sempre in canottiera, con una spallina tirata giù , e scommettiamo che  le hanno sparato proprio da quella parte? 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Sì ma impara ad usare le virgole altrimenti nessuno leggerà il tuo libro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ho faticato a capire la storia... Ma ora sto piangendo per loro 😭

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ggfxffffgghgdghhhfgghhhcghh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ma e un episodio di cronaca nera attuale 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Invece di scrivere potresti dedicarti alla pittura.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Fare l amore con il rosa :) è bona è  bona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    normalissimo che pianga, anzi, prega che non si ammazzi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Certo che si, è una situazione tragica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.