Frequento un uomo da più di due mes, e all'inizio sembrava che andasse tutto bene poi purtroppo ho aperto il suo instagram?

E ho scoperto che continua a scrivere ad altre donne soprattutto una con cui è stato sessualmente a cui chiedeva se durante le vacanze (lei vive in un'altra città) se si sarebbe visti da lui!!! Sono rimasta sconvolta perché lui dice di tenerci a me e che prova affetto, dormo da lui il sabato o quando capita, mi ha fatto lasciare lo spazzolino a casa sua, è sempre stato attento e dolce con me e non me l'aspettavo. Tra l'altro gli hp detto che non mi fido di lui, ma lui insiste nel dire che non è veto che mi prende in giro....non so come lasciarlo senza dire che ho letto i suoi messaggi....non posso stare con una persona così finta non ce l faccio.

8 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Lascialo e basta, non devi dare grandi spiegazioni, non siete ne fidanzati ne sposati. Non stare a innescare discussioni su ciò che hai visto, troverebbe delle scuse.

• 8 mesi fa

se non te la senti di stare con lui, lascialo adesso, prima che ti innamori, anche io non mi fiderei 

• Anonimo
    8 mesi fa

Che razza di tipo. Prima lo lasci meglio è

• Anonimo
    8 mesi fa

Non dirgli che hai letto i suoi messaggi, passeresti in automatico dalla parte del torto, potrebbe succederti di entrare in modalità colpevole e di non riuscire a lasciarlo. 

Per un tipo così la peggior beffa è di non essere più cercato, senza troppe spiegazioni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

manda una lettera che colpisca il suo cuore dolce Puci Puci 💖

• 8 mesi fa

Meglio cambiare fidanzato eh

• 8 mesi fa

quanti anni avete?

• 8 mesi fa

semplice: sbattigli la verità in faccia con tanto di prove

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.