Uovo di Pasqua oppure Colomba 😊?

Tanto per cambiare genere ... Cosa preferisci ?

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Per la Pasqua sei leggermente in anticipo (o parecchio in ritardo, dipende dai punti di vista).

    Comunque uovo di cioccolato sempre e comunque per me. 

  • 1 mese fa

    colomba senza ombra di dubbio, anche se l'uovo non mi dispiace visto che adoro il cioccolato, ma se devo scegliere tra i 2 colomba ma solo se anch'essa e di cioccolato, altrimenti uovo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Non voglio sembrare il tradizionalista della situazione ma preferisco di gran lunga la colomba, soprattutto se è artigianale 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Uovo di pasqua. Però anche la colomba non mi dispiace affatto, soprattutto inzuppata nel latte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pepper
    Lv 7
    2 mesi fa

    Uovo di Pasqua forever... se poi è fondente meglio ancora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Uovo di Pasqua Kinder Gran Sorpresa

  • Elena
    Lv 4
    1 mese fa

    Colomba direi... 🙂🙂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    A dicembre? Il cocomero.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Entrambe. Ma scelgo l'uovo di cioccolato. Per me sarebbe il massimo se l'uovo fosse tipo quello della kinder: cacao esterno e cioccolata bianca all'interno, ma di dimensioni come l'uovo pasquale.

    La colomba pure è buona però le mandorle su di essa mi tritano i denti.

    • Il Kinder Gran sorpresa è esattamente come il classico uovo kinder ma in formato extra-large per il periodo pasquale. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    da spaccare in testa ai bimbi? meglio l'uovo e di quelli grossi e dalle pareti spesse e fondenti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.