Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 mese fa

Esistono autofficine ufficiali Ferrari?

Salve, ho una domanda che mi porgo da un pò.

Girando per l’internet ho notato che esistono sicuramente tante autofficine private marchiate ed approvate dalla Ferrari (parlo proprio del cavallino rampante)con licenze ufficiali, ma non sono stato in grado di trovare un autofficina siglata proprio dalla Ferrari (dunque con sede a Maranello), ed intendo proprio come sede principale (non so se sono stato chiaro nella spiegazione).

Grazie in anticipo ^_^

2 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    No, non mi risulta, Ferrari ha officine di fiducia ma non le gestisce direttamente. Ferrari produce auto e basta. Ha ovviamente officine e laboratori al suo interno ma servono per i prototipi, non per i clienti. Però controlla i concessionari e autorizzati molto bene, per garantire la qualità e serietà.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dotto
    Lv 5
    1 mese fa

    Esiste Maranello service officina che si occupa solo di Ferrari e Maserati

    https://www.maranello-service.it/assistenzaferrari...

    Ma se sia veramente autorizzata Ferrari non lo so, però sono molto competenti un po' cari ma ci sta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.