Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Si può vivere solo perché ci si è messi in testa che la persona che si ama ha bisogno di noi?

Mettiamo caso che da anni uno soffre di depressione ma non l'ha mai detto. Da bambino (6 anni) ha assistito a un suicidio (una ragazzina adolescente che conosceva) ed è rimasto traumatizzato, ha ancora gli incubi dopo 20 anni del corpo che cade e del sangue per terra. I genitori gli muiono uno dopo l'altro (uno scomparso l'altro di cancro). Ha la ragazza ma anche lei non sta tanto bene è traumatizzata. Lui si tiene in vita solo perché sa che lei ha bisogno di lui che se lui la lascia lei rimame sola e senza nessuno. Può vivere uno in funzione di un'altra?

5 risposte

Classificazione
  • Osso
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Questo è sicuramente un amore malato 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Perchè è l'unica cosa che rimane. Purtroppo in queste situazioni uno ci si aggrappa a quello che resta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    o per altre necessità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Si chiama amore questo baby baby.....voleva solo passare tranquilla ma ha pizzicato la corda l amore di femmina bona e brava come mamma l ha fatta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ho vinto sofia tornambene che cantò la canzone di chille lauro pensa che roba

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.