Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Mi sento diversa... ?

Ciao, è da un po' di tempo che mi sento molto diversa dalle mie amiche per via del mio carattere, mi spiego meglio, allora io sono molto gentile e non riesco a dire di no a nessuno, al contrario le mie amiche giudicano per qualsiasi cosa le persone, poi alcune volte mi offendono e quando chiedo qualcosa la maggior parte delle volte mi dico di no, ad esempio una volta ho chiesto a una mia amica se mi prendeva una cosa e lei mi dice: no, alzi il c**o e te la prendi.

Che ne pensate? Cosa dovrei fare? 

4 risposte

Classificazione
  • Credo di capirti... Anch'io sono così. Ma sai che ti dico? Non cambiare per nulla al mondo.

Essere gentili è un pregio ma devi comunque stare attenta. Alcune persone potrebbero approfittare della tua gentilezza... E lì sarebbe un guaio. Impara a capire quando la gente ti chiede qualcosa per usarti o solamente se ha veramente bisogno...se ti stanno usando, una risposta negativa nn farà loro del male! E per il resto sei apposto!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

Cose da amici maschi comunque non ci tengono molto considerali conoscenti se non ti hanni fatto del male gratuito pensa che le persone psone ormai sono cresciute

• Concordo in parte con chi dice di continuare ad essere gentili è giusto ma solo con le persone che ti trattano bene,ad una che ti risponde alzi il c**o e te la prendi io la tratterei allo stesso modo se lei ti chiede di un favore le dici di no e se ti chiede perchè le spieghi le tue ragioni cioè quello che hai spiegato a noi.

• 1 mese fa

anche t dire di no anche senza dire parolacce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.