Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 mesi fa

E' uno psicopatico?

Un tizio che, quando sparisci temporaneamente dalla rete, si mette come nickname nei social 'cercoxxxx' (il mio nome). Un tizio che asserisce esplicitamente di segàrsi sulle tue foto, con tanto di eiaculazione. Un tizio che si definisce Alain Delon, (anche se d'aspetto somiglia più a Woody Allen). Un tizio che, infine, ti paragona a un agnello sulla piastra (e non uno qualunque, ma quello che si andrà a mangiare a cena) e per fartelo capire utilizza come metafora i forni crematori ('il vitello lasciato sulla piastra riempie la cucina di un odore che ricorda i forni crematori').

Un tizio che, ovviamente e come se non bastasse, è cattolico incallito.

Che devo fare per togliermelo di torno? Ho paura.

10 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Risposta preferita

Tutto farebbe pensare di sì.

• 8 mesi fa

direi di si ... purtroopppo non si sa mai.

• Anonimo
    8 mesi fa

Bloccalo, che ******** ma cerca dicapire se è un abitudine o no se non è abitudinario devi stare attenta nel senso che è peggio secondo me..ps nella mia generazione che non è lontana non si sono mai dette questa fesserie dell altezza anzi il gigante della classe era insultato come uno con le orecchie grosse o il naso brutto, certo anhe il nano veniva sfottuto ma questa cosa dell altezza non l ho mai sentita prima di un paio di anni a questa parte...uno deve essere bello e alto può esserlo anche nella media o fino ad 1.80 e mica ha tutte queste rogne. ...uno se fa schifo da gigante si vede di piu e fa ancora più schifo

• 8 mesi fa

E' un subumano psicopatico che va tenuto a debita distanza... è per motivi come questi che dovrebbero riaprire i manicomi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

io avevo un'amica che ogni tanto mi manca ma è sparita... di recente ho pensato di scriverle in direct un'epistola che descrivesse un po' in generale i miei sentimenti per lei e per tutta risposta mi ha bloccato e stando a quanto mi riferirono l'epistola intima sentimentale e personale si è trasformata in un post pubblico... vuoi sapere cosa devi fare per togliertelo di torno? domandalo ai tuoi errori

• Anonimo
    8 mesi fa

Non ti fare intimorire e digli che se leggerai ancora una cosa del genere andrai a denunciarlo. Se è un fifone che fa solo lo sborone sui social cioè il leone da tastiera si spaventera e non scriverà più nulla altrimenti vai davvero dai carabinieri se non la smette e vedi se possono fare qualcosa.

• Anonimo
    8 mesi fa

boooooooooooooooooo

• 8 mesi fa

Infatti

Trovati uno basso

• 8 mesi fa

beh è stranodavvero

• Anonimo
    8 mesi fa

Volevi un tizio alto, l'hai desiderato tanto e l'hai avuto. Benvenuta nella realtà, è così che sono fatti gli uomini alti, questo è il loro tipico narcisismo, la prossima volta stai più attenta a ciò che desideri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.