Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

con la Brexit la Gran Bretagna diventerà lo Stato più ricco e più ordinato del continente, mentre noi continueremo ad impoverirci in europa?

Loro sono riusciti a liberarsi dalla dittatura teutonico-mittel europea, il popolo è stato compatto fino alla fine confermando il risultato della Brexit già espresso tre anni e mezzo fa. Adesso usciranno e diventeranno uno Stato ordinato, pulito, sicuro, con regole che loro stessi emaneranno, senza parassiti stranieri immigrati, con più lavoro per i Britannici, più efficienza, controllo dei confini e delle frontiere, senza dare soldi alla ladra europa. Mentre noi Italia che facciamo? Come le pecore continuiamo a sottostare ai diktat e agli ordini di francia e germania e dei burocrati europei, ci facciamo mettere i piedi in faccia da zingare come carola rackete, apriamo le frontiere peggio delle zoccoIe quando aprono le cosce, continuiamo a subire questo schifo di euro che ci ha tolto lavoro, ci ha impoveriti e ci ha fatto diventare tutti incàzzati. Vi pare normale continuare a vivere così? Viva i Britannici che sono riusciti ad autodeterminarsi, a liberarsi dal cappio crucco-europeo

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    noi siamo e saremo sempre più la cloaca dell'intera europa, diventeremo ancora peggio di romania e bulgaria

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    È statata smontata anche tutta la propaganda pro-europeista dei nostri media, secondo la quale i britannici si erano pentiti. A me invece pare che l'esito di questo risultato sia un segnale chiaro

    • 2 mesi faSegnala

      Esatto 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Gli inglesi non volevano rimanere legati all'Europa, credono di essere ancora una potenza imperiale mondiale, nei prossimi anni vedremo se hanno fatto una buona scelta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    AH AH AH!! Impoverimento generale, sanit

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Si adesso tutti veggenti siete, tutti a prevedere il futuro.... ma Vaffanculø va!!! Non siete veggenti, né tanto meno economisti o esperti di politica o finanza. Non potete sapere come sarà la situazione economica europea in futuro.  Potrebbe migliorare come potrebbe peggiorare quindi smettela di fracassare la minchiâ con le voste lagne di merdâ e il vostro pessimismo e FATEVI UNA ***** DI VITA!!!!! PORCA *******!!!!!

    Fonte/i: NON FRACASSARE IL CAZZO,NON SIETE VEGGENTI O ECONOMISTI
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    L'italia è una latrina piena di escrementi incarnati dalla feccia di sinistra e dai negri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    aaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    I britannici sono un popolo coeso, per loro stare in Europa è una palla al piede. Da sempre la Gran Bretagna ha condiviso poco e forzatamente alcune scelte prese in sede del parlamento europeo. Ora si sono stancati e si vogliono, buon per loro, distaccare.

    In Italia è diverso... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    non ho ancora capito che intenzioni abbiano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Gli immigrati mica li buttano fuori! La Gran Bretagna ha sempre avuto e avrà ancora più immigrati di quanti ce ne siano in Italia.

    Se uscire dall'UE sarà positivo, lo sapremo solo in futuro. Potrebbe verificarsi che mentre l'Europa diventerà lo stato federale più potente della terra e della storia dell'umanità, la Gran Bretagna resta un paesotto come un altro. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.