Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Quanto posso diventare alto?

Mio padre è alto 1.63 mia madre è alta 1.66 , ho 15 anni e sono 1.72 fino a quanto crescere ancora?

Aggiornamento:

Mi è già cresciuta la barba dall'anno scorso centrerebbe con lo sviluppo della crsscita

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Mio cugino ne ha 19 e già da quando era piccolo era altissimo, per poi crescere sempre di piu fino ad arrivare a 1,90 tipo se non di più 

    I genitori sono alti ma non quanto lui..

    Non credo che possiamo dirti con certezza di quanto potresti crescere ancora

    Questo dipende anche da altre cose: se fai sport, (e quindi esercizi di allungamento che di conseguenza ti "allungano", poi uno sviluppo non è mai come un altro)

    Serebbe meglio chiedere a un medico piuttosto che rivolgerti ad answer ma non credo ti possa dare una risposta precisa   

  • 1 mese fa

    Mi sa che oltre non vai

    Cmq c'è gente che prende dai nonni o da geni più lontani l'altezza

    Non si sa mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    2 metri di sicuro secondo i miei calcoli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non so dirti. Potresti crescere ancora

    • Fino a quanto ??😂secondo te..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.