Usignolo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Facciamo il gioco delle coppie?

Sceglietevi un partner tra gli answerini e le answerine

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Io non scelgo nessuno preferisco la solitudine, tu se vuoi scegli chi vuoi :/

  • 1 mese fa

    Cavolo che domanda originale 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sto bene da solo al momento ma se proprio dovessi scegliere una utente sceglierei o Ev Killerina o Sakuya.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    No................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Io creep e anticonformista abbiamo sad in mutua condivisione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kiara
    Lv 4
    1 mese fa

    Non ho voglia di scegliere nessuno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Scelgo l'immortale anche io perché è l'unico modo per vedere Francesca To :*

  • 1 mese fa

    Io scelgo l'immortale

  • Anonimo
    1 mese fa

    Sad è fidanzato con

    Creep la cicciona

    Anticonformistagirl l'anoressica e

    akira lauro la bassina

    mentre

    usignolo sta con

    acqua cristallina

    marin sara mazzucchi pandagirl

    e la guerriera della luce

    in poche parole 6 disperate per 2 morti di ficà

    Boh mi dicono che va dietro a chiunque respiri quindi "forse"non fa testo

    vanno dietro a sad ma se si è messo a piangere per una foto che Jade non gli ha mandato queste 6 so proprio disperate ,non vedono un caxxo dalla prima guerra mondiale,forse l'hanno visto da dentro un carro armato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sad è fidanzato con

    Creep la cicciona

    Anticonformistagirl l'anoressica e

    akira lauro la bassina

    mentre

    usignolo sta con 

    acqua cristallina

    marin sara mazzucchi pandagirl

    e la guerriera della luce

    in poche parole 6 disperate per 2 morti di ficà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.