Non mi ha risposto sono triste? ?

Ho uno scopamico di 49 anni e io ne ho 28. Ci siamo sempre visti a casa mia... ora vorrebbe vedermi a metà strada ( mezz’ora di auto per entrambi ) per fare sesso in macchina. Ma io sono ancora mezza influenzata e comunque è dicembre.... gli ho scritto che ho la febbre e che sarà per un’altra volta e non mi ha più risposto 

9 risposte

Classificazione
  • E allora? Se ti vuole aspetta altrimenti consigliagli un bel 5 vs 1 e gli passano le frenesie. Cià!

• 8 mesi fa

Mah in macchina è una cosa piuttosto triste, non potete alternare le volte in cui lui viene da te con quelle in cui tu vai a casa sua?

In genere gli amici di letto hanno una bella amicizia anche fuori dalle lenzuola, voi fate qualcosa oltre al se..sso?

Perché se vi vedete solo per quello è normale che non si preoccupi della tua salute.

Se c'è una bella amicizia allora forse non ha risposto per qualche altro motivo.

Se ci sei rimasta male perché non gli parli e chiarite? Così sarà chiaro cosa entrambi vi aspettate da questa cosa.

Patti chiari amicizia lunga.

• 8 mesi fa

Evidentemente ha visto che avevi una matiz...

• Karmen
    Lv 7
    8 mesi fa

E che ti aspettavi? Ti usa solo per farlo, è normale che non ti dia chissà che attenzioni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

se sei influenzata no scusa lo farete un'altra volta

• Anonimo
    8 mesi fa

Scooamico di 48 anni?

• 8 mesi fa

Secondo me perchè si è scazzato che non vuoi ******* e quindi non gli "servi" a niente quindi non ti caga più fino a quando non vorrai ******* di nuovo

• Anonimo
    8 mesi fa

Di dove sei? È un problema se ho 18 anni?

• Anonimo
    8 mesi fa

Evidentemente sei la solita sgualdrina da sottoporre a punizioni corporali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.