Giorgia ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 mese fa

Ragazzi come dire a mia mamma che ho rotto una cosa?

Aiutatemi ragazzi ho rotto la gattaiola del gatto e come faccio a dirlo a mia mamma mi ammazza...ho paurissima e ho pure pianto aiuto si arrabbia tantissimo come faccio???!

Aggiornamento:

Lei mi aveva pure detto di fare attenzione😭😭

9 risposte

Classificazione
  • R
    Lv 7
    1 mese fa

Hai "paurissima"?

Chiedi "perdonissimo" alla tua "mammissima" e dille che non lo hai fatto "appostissima" e tutto si aggiusta.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

basta che glielo dici che non l'hai fatto apposta, se se ne accorge da sola? E tu che non gliel' hai detto non è peggio? Perchè se ne accorgerebbe prima o poi.

• Tu hai rotto la gattaiola e mo quella cosa ti rompe? Ma scusa dille che non lo hai fatto apposta al massimo ti può cazziare ma mica ti metterà alla gogna; e se ammazzavi il gatto era meglio che ti davi alla latitanza? E dai! Cià!

• 1 mese fa

è stato il gatto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ciao Giorgia, non ti devi preoccupare così. Parla con tua mamma con calma, dille che non lo hai fatto a posta e che sei pentitissima. Magari proponile un compromesso, ad esempio "prometto che laverò inviarti per due settimane" qualcosa del genere, vedrai che non succede niente. Stai tranquilla. È solo un oggetto. Tutto si aggiusta! O alla peggio si sostituisce. Anche io sono maldestra e ti capisco bene! Facci sapere! Deborah 

• Alla fine per fortuna si è potuto riparare senza spendere troppo e mia mamma non si è arrabbiata troppo grazie comunque

• 1 mese fa

Nega fino alla morte

• Anonimo
    1 mese fa

Dalle un bacio e racconta cosa hai fatto 👍

• 1 mese fa

Gettati ai suoi piedi, baciaglieli e chiedi perdono e pietà!

Attachment image
  • 1 mese fa

Glielo dico io se vuoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.