Preferisci le canzoni originali o rimasterizzate? Rifatte?

5 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    dagli anni 80 le originali invece negli anni 70 anche riasterizzate....https://youtu.be/OcMEHd2qlVc

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Le canzoni originali sono quelle che riconosco come colonna sonora della mia vita e attivano i ricordi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Dipende caso per caso, ma in genere quando il remix è fatto bene, il risultato non può che migliorare (ovviamente dipende dai gusti, qualcuno preferisce lo stile originale di autori come De Andrè per esempio, non voglio giudicare). Diciamo che un buon remix crea un misto di house-elettrodance, particolarmente piacevole da ascoltare per chi apprezza il genere. Per chi ascolta la musica durante l'attività fisica, questo è il genere ideale (quindi artisti come Gabry Ponte, Gigi d'Agostino, ecc).

    Come esempio, ti metto qualche versione remix di canzoni famose, un remix secondo me particolarmente ben riuscito:

    https://m.youtube.com/watch?v=ttJV5wZtYQY

    https://m.youtube.com/watch?v=WGHOBBsCwxI

    https://m.youtube.com/watch?v=ttJV5wZtYQY

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Originali sicuramente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Dipende, anche se di solito le nuove sono più belle. Miglioramenti nel suono, nella voce, e aggiustamenti nel testo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.