Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 2 mesi fa

Ti piace la frittura di pesce tipo calamari e gamberi?

13 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    sì mi piace, ci metterei anche un totano, una triglia.. e le alici fritte sono le mie preferite :) 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Certo

    Tutte le creature del mare si friggono per me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Si               

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Amo la frittura di pesce ma al posto dei calamari ci metto i totani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

    Calamari e gamberi non mi piacciono, però mi piacciono le alici fritte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Mi piace calamari e trigliette, ma la frittura deve essere ben fatta ....piu' di tutto mi piacciono i moscardini fritti, pero'. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    2 mesi fa

    Mi piace moltissimo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Buonissimaaaa mangerei sempre quella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Moltissimo          

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    OVVIO GNAM GNAM BUONISSIMAAA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Si, moltissimo, anche se ormai sono diventato vegetariano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.