Il Napoli può rimontare e arrivare al terzo posto ?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Si.

    Perché comunque io mi aspetto un calo della Lazio. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sicuramente !!!! E altro che terzo posto ... l'immenso SUPER-NAPOLBARI arriverà dritto-dritto verso lo Scudetto, per altro già assegnato da tempo !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    Cero che si, è ancora tutto aperto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    certo.................................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Può succedere di tutto io dico che é più probabile che frana a metà classifica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Un pò difficile, dovrebbero fermarsi Roma e soprattutto Atalanta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Rossy
    Lv 4
    1 mese fa

    Potrebbe darsi ....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non nei prossimi cinque anni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.