promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 6 mesi fa

Secondo voi tra i più giovani si sta perdendo il fascino di imparare a suonare la chitarra elettrica, il basso e la batteria?

18 risposte

Classificazione
  • mario
    Lv 4
    6 mesi fa

Io vedo solo tanta ignoranza e disinformazione, anche su Yahoo answer, specialmente da parte di gente più grande ed esperta che dovrebbe educare all'arte e alla cultura, quando invece si limitano solamente ad aumentare i cliché ed i luoghi comuni: sulla musica ce ne sono ancora troppi e la domanda ne è un esempio: come se esistessero solo il basso, la chitarra e la batteria...E al mandolino chi ci pensa? Povero mandolino, pregate per lui!

• Anonimo
    6 mesi fa

Si fa fatica a studiare uno strumento o a imparare a cantare molto meglio ragliare frasi scontate e i soliti 2/3 argomenti su basi già fatte saltellando tenendosi le mani tra lo scroto.

• 5 mesi fa

Non tutti sono così, ad esempio io suono la chitarra classica e molti nella mia classe suonano uno strumento

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

Si fa fatica a studiare uno strumento o a imparare a cantare molto meglio ragliare frasi scontate e i soliti 2/3 argomenti su basi già fatte saltellando tenendosi le mani tra lo scroto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

In questi commenti si intravede un qualunquismo assurdo

• 6 mesi fa

Ehm, non nel mio caso

• Sally
    Lv 7
    6 mesi fa

si, ma anche di saper veramente cantare e di scegliere vere canzoni non urli e chiasso urlato

• La musica non appassiona più nessuno, neppure quella insulsa. La nostra società oramai chiude i cancelli della nostra mente e ci conduce esclusivamente verso soluzioni concrete quali il denaro, la professione e l’apparenza. A nessuno viene concesso il tempo di imparare a suonare uno strumento, e inconsciamente ci si consola ascoltando musica di mèrda realizzata al PC.

• bhe no dai qualcuno c'è ancora che ci prova

• Anonimo
    6 mesi fa

Si troppe distrazioni e altre cose da fare i poveri prima avevano quello è ci sbattevank la testa tutto il giorno , uscivano se volevano vedere qualcuno, non messaggioavanko e non erano interrotti e la cosa pagava abbastanza, ma proprio suonare uno strumento anche se la informazioni oggi girano più facili prima du rigiravanogli accordi come dei pazzi ed è una bella cosa questa...oggi è più difficile come lo è anche leggere o studiare non è un fatto della chitarra o del basso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.