Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiVietnamDa Nang · 2 mesi fa

Sad se sei veramente tu nelle foto fanne una con un foglio in mano con scritto "saluti a sdg", altrimenti è sicuro che le rubi!!!?

Aggiornamento:

Fa finta di non aver visto la domanda il troll...bene, bene.

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    sarà un vecchio ricchion con barba e pipa da alfa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Lo ha fatto eh!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.