Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 mesi fa

Sentimenti?

Ho 14 anni, mi sto conoscendo con un ragazzo di 18...sono molto insicura sulla questione età. Abbiamo 4 anni di differenza, che a quest'età sono parecchi..mentre più avanti, 4 anni di differenza non sono così tanti. L'altro ieri, primo incontro, voleva baciarmi con la lingua ma io mi sono fermata ad un bacio a stampo. Mi sentivo un po' imbarazzata, infatti se ne è accorto. Abbiamo parlato del più e del meno... Adesso non so se bloccare questa relazione sul nascere o andare avanti. Voi direte, se non lo sai tu chi lo deve sapere? Giusto, ma davvero non so che fare... Cosa ne pensate? 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

Sei soltanto all'inizio, approfondisci l'amicizia e vedrai come ti farà godere, datti da fare.

• Anonimo
    8 mesi fa

manda una lettera che colpisca il suo cuore dolce Puci Puci 💖

• 8 mesi fa

ciao, io penso che puoi frequentarlo se ti piace e limitarti a qualche bacio e cosetta leggera se te la senti, ma sesso no. Se vedi che punta a quello, lascia perdere.

• Boh
    Lv 5
    8 mesi fa

Già, è proprio cosi. 

Cmq non hai fatto niente di male, se non te la sentivi di baciarlo in questo modo non c'è niente di strano, anzi... e può succedere a qualsiasi età.... 

Non è necessario baciarsi, in modo più profondo poi, al primo appuntamento, specialmente se non si conosce minimamente la persona... 

Se tiene davvero a te, vedrai che rispetterà i tuoi tempi..

e soprattutto se è una persona seria e matura a maggior ragione ci terrà a non correre con te che sei più piccolina... 

Vedi tu se te la senti, mi sembri comunque una persona abbastanza ferma ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

Ti piacerebbe abortire?

• 8 mesi fa

fai quello che ti senti di fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.