Marco ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 mese fa

cani antidroga?

So che è una domanda stupidissima ma a scuola I caniantidroga mi trovano le sigarette??

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Dipende da come gli hanno addestrati. Nel 99% dei casi sanno riconoscere solo sostanze tipo erba o coca, le sigarette ce le hanno pure i prof quindi non penso proprio che vadano lí per quello.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non servono i cani, se ne accorge pure uno col catarro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Antidroga trovano la droga le sigarette come i panini al prosciutto non sono droga

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Le sigarette che vende il tabaccaio no, ovviamente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    se c'è droga dentro la sigaretta, sì. 

    allora stai sereno che cercano droga non tabacco 

    • Marco1 mese faSegnala

      no vabbe tabacco normale (chesterfield)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Quelle te le trova anche un criceto! Buttale va, e smetti finché sei in tempo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ci vorrebbero i cani anti-comunisti e anti islamici

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Se nel tabacco hai mischiato "qualcosa" allora lo segnalano ma se sono semplici sigarette no; ricorda che segnalano anche se un oretta prima hai fumato "qualcosa". Cià!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • nur
    Lv 6
    1 mese fa

    se sono stati addestrati a farlo si, dipende dal perchè vengono usati a scuola.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • emey
    Lv 7
    1 mese fa

    i cani, addestrati a farlo ,trovano tutti i tipi di sigarette

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Si certo il tabacco è droga

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.