Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 mesi fa

Ai carcerati vengono tagliati i capelli?

C’è un parrucchiere apposta per i prigionieri o se li tagliano da soli?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Solitamente nelle carceri c'è un barbiere che taglia i capelli ai detenuti e li rade.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Un "ristretto" non dovrebbe avere accesso a strumenti pericolosi (come rasoi e forbici).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 100 anni fa, ora non più da secoli. Non siamo in America.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Si si si, si si si, si si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    C’è il barbiere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.