lilly ha chiesto in Matematica e scienzeMatematica · 1 mese fa

CHI MI AIUTA ?grazie?

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    È la lettera A ovvero 33/16

    Se ti serve anche il procedimento te lo scrivo 

    3/4=0,75

    5/2= 2,5

    Quindi l’intervallo fra 0,75 e 2,5 è 1,5  che diviso le 4 parti del grafico è 0,4375. 

    Quindi il punto D sarebbe 3/4 + 1,3125 ovvero 2,0625. 

    E la soluzione che rappresenta questo numero è la frazione della lettera A

    • lilly1 mese faSegnala

      se puoi scrivere anche il procedimento mi fai un favore ,grazie....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    È la lettera A, perchè è compresa tra 3/4 e 5/2 ed è quella che si avvicina di più a 5/2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sali sulla scala che ti guardo le mutandine.

    • lilly1 mese faSegnala

      Che stupido!!!! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sgn.n.tejsstj.qrjuqrn1eun

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.