Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 mese fa

Dissing a Domenico Bini,vi piace? Rap?

Testo:

Ho finito l'album poco fa,adesso posso riposare,ma mi è appena arrivata una chiamata dal mio manager,mi ha detto che c'è un fenomeno da baraccone da smontare!! 

UE UE UE UE GNE GNE GNE, Tu aspettavi sto dissing,l'attesa era trepidante, Domenico Bini adesso sta col turbante,sta pure con l'accappatoio,adesso gli crescerà la barba,gli ho rubato il rasoio! 

Adesso parlo in prima persona,così Bini non può più parlare,non voglio andarci pesante ma sta per esplodere la bomba nucleare!! 

Oh Bini,ascoltami e non farti i seghini, oh Domenico Bini perché non hai nipotini? Preferisci registrare canzoni rivolte a un pubblico di cretini? 

Adesso ti chiamo Domenica Bina,perché quella sera non mi hai passato la cartina? Controllati nei pantaloni dopo sto dissing avrai la vaginà!! 

Sono fuori dal tunnelllele del divertimentooo, Bini mi ha detto che mi batterà,aspetta un momentooo! 

Il vulcano? Ue UE?Ma di che cazzò parli? Blateri? Cosa hai in mezzo alla bocca, batteri? Ok Domenico Bini ha ammesso di star blaterando,vedo il suo sguardo il suo umore sta cambiando,forse è proprio perché lo sto umiliando!!! 

SI si,sono un povero frustrato,che ha umiliato un povero pensionato,ma mi stanno sul culò I suoi fan che tra poco gli danno il verificato!! 

E con questa traccia chiudo,domani pubblico il resto,un applauso a chi ha preso seriamente sto testo!!!

Aggiornamento:

@Alex Fatt Però ammetete che porto intrattenimento in sta categoria 

Aggiornamento 2:

Si

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

L'hai scritto mentre cagàvi? 

• ***** vorresti dire? io mentre cago mi vengono talmente cose in mente che se le metto in fila ti devastano metricamente

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Come disse rock una volta, finirai nell' inferno binianohh

• 1 mese fa

Fa schifo tantissimo

• 1 mese fa

Mi vado a masturbare su un pezzo di murubutu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Questo testo è di un cringe allucinante....comunque un applauso per il fotomontaggio della copertina.

• 1 mese fa

Concordo con Cl su tutto e pure con simple 

• 1 mese fa

Hai firmato la tua condonna a morte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.