Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Come sarà la Londra degli italiani ora che faranno la brexit?

I tanti italiani che lavorano come camerieri, barman, cuochi, impiegati di call center, ecc...che fine faranno? Solo chi è altamente specializzato e ha la laurea potrà entrare a Londra in base alle nuove regole. E gli altri? Non ci si sentirà più benvenuti? Il razzismo dei britannici contro gli italiani e gli europei aumenterà?

Aggiornamento:

Servirà il visto e potranno essere mandati via in qualsiasi momento in futuro?

24 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Probabilmente andranno in Irlanda, è dentro la UE.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Se hanno un contratto regolare non gli accadrà nulla proprio come capita a tutti i milioni di italiani che lavorano fuori dall'UE, chi vuol andare a lavorarci dovrà chiedere un permesso di lavoro come avviene ovunque al di fuori della UE.

    Ovviamente se vuoi provarci senza saper fare niente molto difficilmente troverai un lavoro in UK, proprio come avviene oggi nella stessa UK, in Italia, in UE e nel mondo intero.

    Le minacce sulla fine del mondo con la BREXIT sono l'unico modo che hanno i sostenitori dell'accozzaglia per tenerla in vita, quando l'UK uscirà e starà molto meglio di tutti i paesi dell'UE spero che qualcuno si svegli, con questo non penso come un leghista ladrone che i veri problemi dell'Italia (corruzione, evasione fiscale, giustizia lenta, burocrazia, ecc) siano colpa dell'UE.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • mrx3 sett faSegnala

      Scozia libera, irlanda in guerra, fine della sanità pubblica (...l'hanno inventata loro..) civi ogm made in usa: saranno un bell'esempio...per dissuadere ad uscire dall'UE!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Embè vi lamentate degli immigrati perché a noi dovrebbero tollerarci? 

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Laserino, non tutti i nigeriani spacciando! Gli immigrati sono anche persone per bene che cercano una vita più degna per loro e per la loro famiglia. Ma ovvio, è facile per noi privilegiati italiani, accusarli, perché non vogliamo condividere quel benessere con nessuno, poveri egoisti cje siamo! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    azzì loro            

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Gli italiani dopo la brexit saranno mandati via a calci in cùlo. E fanno bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Italiani non ce ne sono solo a Londra. Solo gli "irregolari" potranno avere qualche problema.

    I turisti, se ce ne saranno, dovranno chiedere il visto, come i britannici che volessero venire in Italia o visitare Paesi dell'Unione Europea.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    È una cosa che non capisco

    Vogliono uscire dall'euro ok

    Ci sta

    Ma cosa centrano i lavoratori stranieri 

    Non vedo il motivo dell'accanimento sugli italiani che lavorano o vogliono studiare e lavorare in ingland.

  • Anonimo
    1 mese fa

    frega il cázzo a me......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Chi è in regola da anni  non succede nulla 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Già vivono li quindi rimarranno, il problema sarà chi ci vorrà andare a vivere 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

    RESTERANNO TUTTI IN ANGLIA, ANZI AUMENTERANNO VISTO CHE GLI INGLESI NE HANNO BISOGNO.............!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.