Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 mesi fa

Relazione tossica?

Volevo un parere esterno, magari non è nulla di che e immagino tutto io.

Quest'estate mi sono fidanzata con un ragazzo molto molto bello (Non è per vantarmene ma è un modello, poi mi servirà quest'informazione per spiegare il resto). Entrambi abbiamo diciassette anni. Andiamo spesso alle feste insieme e simili. Questo ragazzo però e' un vero accollo. Vuole sempre sapere con chi sono e dove vado e cosa sto facendo, e se non esco con lui ogni settimana pianta giù grane tremende. Inoltre occupa qualsiasi momento del mio tempo libero, e si lamenta in continuazione se non sto sempre con lui. Ha postato su Instagram un video con me mentre eravamo in bagno, quando gli avevo esplicitamente chiesto di non farlo (l'ho saputo da un amico e non da lui direttamente ovvio).

Lui dice di amarmi tantissimo, continua a baciarmi e facciamo molto sesso, però lui continua a ricordarmi di mantenere la dieta e una volta che mangiavo due quadratini di cioccolata mi ha detto - attenta non voglio che ingrassi e ti rovini il fisico - guardandomi malissimo. Mi ricorda sempre di rimanere magra e sono stressatissima. Ho parlato con le sue ex fidanzate (ne ha diverse) e sembra essere un vero *******,che è dipendente dagli altri e si permette di tutto solo perché è bello. Una di loro l'ha lasciata sola in discoteca per limonare un'altra. Vorrei lasciarlo,ma e a scuola con me,ed è uno vendicativo... cosa posso fare? Sinceramente non ce la faccio più.

Scusate lo sfogo, vi giuro che non è un troll, magari...

Aggiornamento:

Non ditemi cose tipo "ma allora non lo ami..." perché effettivamente no, non lo amo più da ottobre ormai. Sempre se l'ho mai amato.

6 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    8 mesi fa
    Risposta preferita

È una persona tossica su ogni punto di vista, anche immaturo e superficiale. Lascialo e basta, digli che hai capito che non siete fatti per stare insieme e semmai dovesse vendicarsi in modo grave denuncialo.

• 8 mesi fa

Dovresti fare in modo che sia lui a lasciarti, ad esempio facendo scenate di gelosia (anche se ingiustificate), o magari non dando più spiegazioni su ciò che fai o ciò che mangi dicendo che è la tua vita e non devi renderne conto a lui, oppure diventando musona e scorbutica, ecc. Devi riuscire a farlo stancare di te e della tua compagnia.

• Anonimo
    8 mesi fa

manda una lettera che colpisca il suo cuore dolce Puci Puci 💖

• 8 mesi fa

devi mettere in chiaro subito

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

ancora gli vai di dietro? Mollalo che ci guadagnerai sia di salute e sia da tutti i punti di vista

• Fatti lasciare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.