pippi ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

quante volte al giorno vi sentite sintomi fisici strani?

Io spessissimo! Vi capitano mai le fitte al cuore che vi fanno spaventare tantissimo ma che poi sono forte intercostali?

Ho 28 anni ma sono sempre in ansia

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Io penso ogni volta: ''magari questa è la volta buona che crepo''

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    io ho 30 anni ma me ne sento 80 con tutti i dolori e acciacchi che ho 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io ti suggerirei di staccare un po la spina dal tuo solito quotidiano e di passare qualche giorno in mezzo alla natura non appena ti sarà possibile; non pensare a niente e rilassarti al massimo ti rinfrancherà di spirito e di corpo; se poi non funziona nemmeno così io ti consiglio di farti aiutare da uno psicologo, ok? In bocca al lupo! Cià! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Stamattina sono andata di corpo, sono a posto fino a Natale 🎄

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Tsfzhkffzhozfhksflstulu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    anche a me, ma io fumo molto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.