Secchi di vernice usati.cosa posso farci?

Ho trovato dei secchi di vernice potrò fare dei tavolini vista la resistenza... oppure?idee

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    degli sgabelli, una batteria, dei tamburi

    • Si sgabelli!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Io ne utilizzo uno come bidone per il vetro. E' di plastica molto resistente con coperchio a pressione e di dimensioni adeguate, ci ho messo un bel po' di tempo per pulirlo dai residui di vernice sia dentro che fuori e adesso ha la sua utilità. Idem per un altro che uso come secchio quando lavo l'automobile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    cestini per la spazzatura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Porta oggetti, cestini 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    facci una zavorra da palombaro e collaudala personalmente senza tubi di areazione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • rosso
    Lv 5
    2 mesi fa

    Che tipo di vernice è? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fbqafnwtn ntwtwn wt n ntq

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Che magari erano di qualcuno a cui servivano? 

    • No stavano buttati tra i rifiuti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.