Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Chi è davvero il Nobile Spiantato?

25 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    E chi lo sa, qui veste sempre e solo i panni di un personaggio che ha creato. Non fa mai dono di sé, non si espone, non si racconta, non condivide. 

    Me lo immagino 30enne, benestante, acculturato e amante delle arti, con una fidanzata storica di bella presenza, socialmente ben introdotto, ma leggerissimamente annoiato. 

    Di lui non sapremo mai nulla. 

    • ...Mostra tutti i contatti
    • pallanzogna
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Peraltro, caro Clone, personalmente non ritengo affatto un elogio dire che un certo utente non racconta nulla di sé. Anzi, lo trovo un limite. Ma mi rendo conto che questo è un concetto molto difficile per te da afferrare. Carezzina, va bene? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Saw
    Lv 7
    1 mese fa

    Un utente povero ma ricco dentro 

    • Grazie Saw. Per me è la risposta più bella.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

     Sarà l'ennesimo account di Allegrondo

  • Un utente molto eccitante e tutto d' un pezzo. 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • è un utente con il pene enoreme.. sarà tipo 50 cm

  • Anonimo
    1 mese fa

    .                                          .

    Attachment image
  • 1 mese fa

    mai sentito ma è un utente?

  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa

    utente povero...forse...... ma non di ironia

  • 1 mese fa

    il conte mascetti

  • 1 mese fa

    Un utente di ya

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.