Ierdna ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 mesi fa

Quali sono le app per voi indispensabili(social,giochi vari, editor ecc)?

6 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Risposta preferita

Prima faccio una premessa: meno app installi e tendenzialmente meglio è. Usa solo le app necessarie, quindi evitando di installare app inutili uguali alla versione web (consumo inutile di spazio ed eventualmente ram e batteria).

Le app che ho installato e uso sono: Chrome, Facebook, Inbank, Pi Music Player, Outlook, Telegram, Whatsapp, Google Drive e Maps (forse queste ultime due c'erano di default). Nient'altro! Certo anche es. Outlook potrei accedere da web, ma l'email è importante e voglio praticità. Ciò che intendo dire, non bisogna riempire il telefono di app inutili. Il 99% dei servizi sono accessibili da web, quindi per esempio io vendo online e non ho nemmeno scaricato sul telefono l'app di subito.it (non che sia fatta male, sia chiaro, ma non mi serve). Ci vogliono poche app e funzionali.

• 7 mesi fa

WhatsApp, Google, Play Music; play Store, YouTube

• 8 mesi fa

Instagram e Discord. Tra l'altro ho appena aperto un canale su discord, chi volesse unirsi ,per fare amicizie con la passione dei videogiochi, è ben accetto. :)

• Anonimo
    8 mesi fa

Solo whatsapp, prima anche Instagram però ultimamente lo sto usando poco 30 minuti al giorno invece whatsapp molte ore al giorno non ne posso fare a meno 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

Twitch, YouTube e Instagram

• 8 mesi fa

nessuna io navigo solo da pc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.